Senza categoria

Idee regalo per la cucina – Parte I

aprile 16, 2019

IDEE REGALO PER LA CUCINA – PARTE I

Anche se manca ancora un mese a Natale, è questo il momento giusto per iniziare a pensare ai regali da fare.

Per aiutarti kitchens.it ha preparato le migliori proposte di design per la cucina acquistabili online e suddivise per fasce di prezzo: ecco quelle fino a 50 euro.

‘Banana Boat’ firmato dal designer David Quan è un portafrutta dal doppio utilizzo: il braccio in acciaio può essere ripiegato ai lati oppure trasformato in supporto porta-banane.

Un oggetto dal design unico, che puoi trovare qui a 29,99 euro.

Fruit Dish Babel somiglia ad un albero di Natale e può essere usato come recipiente per la frutta o per servire caramelle, cioccolatini o mandorle.

Costa 19,95 euro e lo puoi acquistare sul sito Design 3000 Shop.

Se hai un amico che lavora nella pubblicità non puoi perderti la ‘Pantone Mug’ di W2 (a 8 sterline/12 euro) o la ‘Mycuppa Mug’ di Suck Uk (a 9 sterline/13,00 euro); all’interno di quest’ultima sono stampate le sfumature pantone del marrone, che serviranno come punto di riferimento per aggiungere la giusta proporzione di latte nel proprio té o caffè.

Per i cultori del té ecco due siti dove trovare tante sfiziose idee regalo: Tea Sense vende accessori dallo stile etnico, come questa teiera in ghisa (49,00 euro), che può essere utilizzata per l’infusione o l’ebollizione.

Su Tea Forte puoi invece trovare confezioni da degustazione, come la ‘Rejuvenation Gift Box’ (38,50 euro), che comprende sei infusi, una tazza e due vassoietti in ceramica racchiusi dentro un’elegante scatola.

Per gli amici più attenti al mondo del design, ecco Ramen Spoon, il cucchiaio-forchetta di Masami Takahashi esposto al Moma all’interno di Destination: Japan, una collezione che descrive le abitudini del Sol Levante attraverso i suoi complementi.

Lo puoi trovare anche nello shop online del Museo a 24 dollari/10 euro.

Autore: Dagmara Bastianelli

0 likes