Senza categoria

Piani cottura con incasso a filo

ottobre 21, 2019

I PIU’ LETTI . PIANI COTTURA CON INCASSO A FILO

Incasso a filo top, ecco le novità in casa Rex per quanto riguarda i piani cottura, oltre ad un maggiore spazio operativo, bruciatori a tre corone ed un acciaio Bright particolarmente brillante.

La nuova gamma di piani di cottura Filorex si caratterizza per l’innovativo incasso a filo che permette la totale integrazione con il piano di lavoro, creando una superficie unica, assolutamente liscia.

Il nuovo incasso a filo rappresentare la soluzione ideale per integrare il piano di cottura nelle composizioni cucina più innovative e moderne.

Il modello FX 75 XXV si distingue per l’originale finitura Bright: l’acciaio viene sottoposto ad uno speciale trattamento che lo rende luminoso e brillante, con un effetto specchiante. Griglie e coprispartifiamma cromati completano questo modello, che si abbina perfettamente al forno multifunzione FMS 51 XX.

Il piano Filorex FX 75 OV, in estetica acciaio satinato, rappresenta il connubio perfetto tra design e prestazioni. Le griglie in ghisa ed il bruciatore centrale tripla corona rendono questo piano di cottura comparabile a quelli professionali. La ghisa assicura una maggiore resistenza alle temperature più alte, una più lunga durata ed una migliore trasmissione del calore, evitando sprechi e dispersioni.

Il nuovo bruciatore Tripla Corona presente sui piani Filorex sviluppa una potenza di 4 kW e permette di ottenere risultati paragonabili a quelli delle cucine professionali, con tempi di riscaldamento brevi e massima uniformità di cottura.

E’ l’ideale per tutte quelle cotture che richiedono velocemente temperature elevate (ad esempio l’acqua per la pasta).

Come tutti i bruciatori in dotazione ai piani Rex Built-in, anche il tripla corona è progettato e prodotto all’interno dell’azienda per garantire le migliori prestazioni.

Il rendimento complessivo è aumentato del 25%, migliorando ulteriormente le prestazioni di cottura e riducendo i consumi energetici.

L’emissione di sostanze tossiche è ridotta di oltre il 40% rispetto a quanto richiesto dalle normative.

LINKS CONSIGLIATI:

0 likes
Related Posts

Senza categoria

Muoversi meglio in cucina

agosto 21, 2019 0 0

Senza categoria

Idee per la casa da non perdere

luglio 9, 2019 0 0

Senza categoria

Iittala, il design che viene dal Nord

aprile 13, 2019 0 0